L’azienda

L’Azienda


Scandagliando la provincia italiana di Palermo capita spesso di imbattersi in piccole realtà che, giorno dopo giorno, conquistano, con il proprio lavoro e con la propria professionalità, la loro quota di mercato. Sono aziende spesso a conduzione familiare, la cui attività è improntata a valori semplici, il rispetto, l’alto senso etico, la professionalità ed il cui più efficace strumento di marketing è costituito dal rapporto diretto con la gente e dall’unanime riconoscimento di una alta qualità del servizio.

Tipico esempio di queste realtà, che molto raramente assurgono agli onori delle cronache, è le Onoranze Funebri “Carabetta e Chifari”.

Questa Onoranze nasce come completamento all’attività di una antica e storica impresa, gestita nel tempo da Carabetta Matteo.

L’agenzia funebre Carabetta e Chifari ha sede a Palermo in via Marchese di Villabianca n° 92, e fin dalla sua nascita l’azienda si è sempre contraddistinta per l’altissima qualità di tutti i servizi offerti, oltre che per il tatto e la sensibilità con cui opera.
In un momento così delicato e complesso come la scomparsa di una persona cara è importante affidarsi ad un’agenzia professionale, che faccia della tempestività, discrezione e sensibilità i suoi punti di forza.

Per questo le Onoranze Funebri Carabetta e Chifari mettono a disposizione della clientela personale qualificato e un servizio di assistenza 24 ore su 24, anche con pronto intervento nei giorni di festa o in orari notturni.

L’intervento funebre mira a sollevare parenti e congiunti del dipartito da tutte le responsabilità gestionali e pratiche, lasciando loro il tempo di raccogliersi negli affetti ed omaggiare così al meglio la memoria di chi non c’è più.